Hai mai desiderato una soluzione di epilazione permanente che fosse efficace, sicura e naturale? Presentiamo con orgoglio il trattamento Epilfree, un’innovativa alternativa alla depilazione laser che garantisce risultati eccezionali senza limitazioni.

Cos’è esattamente Epilfree? Si tratta di un trattamento naturale di epilazione permanente, composto da due prodotti applicati in sequenza dopo una normale ceretta con cera liposolubile, brasiliana o con pinzette. Epilfree agisce efficacemente come il laser, ma senza le restrizioni associate a quest’ultimo.

Come funziona Epilfree? Per ottenere risultati ottimali, i peli devono trovarsi nella fase Anagen, quando il bulbo pilifero è ancora attaccato alla papilla dermica e ricco di ossigeno e sangue. Seguendo attentamente il protocollo, Epilfree blocca la duplicazione cellulare nella matrice germinativa, garantendo una riduzione significativa della crescita dei peli. 

Vi informiamo inoltre con immenso piacere che si terrà un OPEN DAY Venerdì 19 Aprile 2024 e in questa giornata avrete l’occasione di ricevere il 50% di sconto sulla zona su cui desiderate provare il trattamento!

Le caratteristiche di Epilfree sono sorprendenti:

  • è efficace con diversi tipi di cera e con pinzette, garantendo una rimozione completa dei peli dalla radice.
  • è un trattamento professionale da salone, eseguito esclusivamente da professioniste formate e certificate.
  • garantisce risultati paragonabili al laser, ma senza limitazioni, ed è sicuro, efficace e indolore.
  • la sua formulazione a base di erbe naturali blocca la duplicazione delle cellule alla base della matrice germinativa, senza effetti collaterali.

Inoltre, Epilfree è sicuro ed efficace su tutti i tipi di pelle e di pelo, inclusi i peli biondi, bianchi, rossi e neri, nonché sulla peluria e sulla pelle sensibile o tatuata. Grazie alla sua formula a base di ingredienti naturali, è privo di effetti collaterali e completamente indolore!

 

Scegli Epilfree presso il Centro Estetico Mani di Luce e scopri la libertà di una pelle liscia e priva di peli in modo sicuro, efficace e naturale!

Contattaci oggi stesso per prenotare la tua consulenza e inizia il tuo percorso verso una pelle impeccabile e senza peli!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Mani di Luce