Nel mese di Dicembre scopri i prodotti BEAUTYZON con il calendario dell’avvento! Ogni giorno nelle nostre pagine social verranno pubblicati e condivisi i prodotti in PROMO di quella specifica giornata; le offerte sono limitate: prenota i tuoi prodotti preferiti e acquistali con uno sconto natalizio speciale!

Vediamo insieme alcuni dei prodotti e delle linee firmate Beautyzon!

BURRO CORPO VANIGLIA&ZUCCHERO linea CUCCIO

INEBRIA I SENSI E MANTIENI LA PELLE IDRATATA PER 24H!

I Burri della linea Cuccio hanno una consistenza soffice e cremosa, idratano la pelle senza ungerla, lasciandola morbida e liscia. La formulazione brevettata, rilascia gradualmente principi emollienti ed idratanti nelle 24 ore successive all’applicazione. La vaniglia in questo caso, nota per il suo delizioso profumo, nutre e rigenera la pelle, mentre lo zucchero di canna è un ottimo esfoliante e antisettico naturale.

BODY DETOX – GEL SCRUB DETOX linea ABICI

PRIMO STEP da abbinare al GEL ADIPE EFFETTO CALDO per un’azione concentrata sui cuscinetti adiposi, o al GEL CELLULITE EFFETTO FREDDO per un’azione concentrata sulla cellulite. Si tratta di un gel corpo esfoliante detox per una pelle più luminosa e levigata. Gli acidi dei fiori (citrico, tartarico, malico e salicilico) e la sabbia marina agiscono in sinergia per rimuovere impurità e stimolare la naturale rigenerazione cutanea. L’acqua vulcanica e il fitocomplesso derivato da tè rosso, tè verde e tè d’Abissinia costituiscono un concentrato che favorisce l’eliminazione delle tossine e svolge un’azione antiossidante e rimineralizzante per un effetto booster.

Arricchito con gli oli essenziali di zenzero e sandalo che svolgono un’azione positiva  sulla microcircolazione superficiale oltre ad essere agenti dermopurificanti ultra- delicati.

Vi informiamo che il nostro centro Mani di Luce resterà chiuso la prima settimana di Gennaio, dall’1 al 8, per poi tornare ad accogliervi Martedì 9!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Mani di Luce