Gennaio è il mese della resa dei conti, dei nuovi inizi, un’occasione per ripartire al meglio dopo la fine dell’anno passato!

Ecco perchè abbiamo deciso di parlarvi di un trattamento utile ed efficace per il vostro benessere e il vostro corpo, il famoso servizio di epilazione laser!

A differenza delle classiche tecniche di depilazione, l’epilazione laser consente di asportare il pelo nella sua interezza, bulbo pilifero compreso. L’epilazione laser presenta una serie di vantaggi: oltre ad essere praticamente indolore, favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una ricrescita lenta, se non addirittura inesistente. Via via che si eseguono i trattamenti i peli ricrescono meno velocemente e sempre più sottili.

In particolare vorremmo parlarvi del laser diodo di Sapphire, potente e intenso in qualsiasi modo di lavorare. Si tratta di un nuovo modo di sentire, un nuovo concetto, dal quale avrete sempre la massima potenza e intensità di risultato. La sua nuova punta superiore e piramidale consente un migliore accesso alle aree difficili e ottimizza il circuito freddo raggiungendo una temperatura di lavoro fino a -10°C. Eliminare i peli superflui delle gambe può sembrare parecchio complesso, ma non lo è se ci si affida a dei professionisti come noi del centro Mani di Luce e soprattutto se si viene sottoposti al trattamento con strumenti e macchinari di qualità. I trattamenti depilatori come ceretta, rasoio e silk epil, hanno un solo ed unico vantaggio: la comodità del risultato veloce ed immediato.

Non pensate però che sia meglio avere un risultato duraturo ed efficace che duri realmente e vi soddisfi? L’epilazione laser farà sparire i vostri peli incarniti, vi permetterà di avere un effetto liscio seta naturale e reale, potrete evitare di chiamare le vostre estetiste per prenotare le cerette e sarete sempre pronte per ogni occasione e soprattutto in ogni momento! Questo trattamento non vi deluderà, anzi vi conquisterà!

Gennaio è il momento migliore per iniziare un percorso di epilazione Laser, perchè vi consente di arrivare all’estate con le gambe e la pelle perfettamente lisce!

Chiama o vieni a trovarci per scoprire tutti i benefici e i dettagli del nostro trattamento!

Ti aspettiamo,
Lo Staff – Mani di Luce