Ottobre! La nostra pelle sta iniziando a risentire di tutto il sole preso al mare, soprattutto quella del viso, che è importante curare e tenere pulita.

Ci sono molteplici metodi e trattamenti che permettono alla nostra pelle di respirare nel modo adeguato, di avere un aspetto giovane e fresco, ma oggi vogliamo parlarvi di una tecnologia in particolare.

La pulizia del viso ad ultrasuoni!

Questo metodo sfrutta una tecnologica spatola che vibra, provocando una delicata esfoliazione del viso ed eliminando quindi cellule morte e punti neri.

Questa tecnica agisce in profondità e permette ai principi attivi utilizzati dopo il trattamento di essere assorbiti maggiormente.

I benefici della pulizia del viso con gli ultrasuoni sono:

  • Purifica in profondità viso, collo e decolleté;

  • Non irrita la pelle e non provoca arrossamenti;

  • Svolge un’azione liftante sulla pelle;

  • Stimola la circolazione, quindi riduce borse ed occhiaie;

  • Unifica il tono della pelle;

  • Diluisce il sebo nella pelle grassa.

Il procedimento è assolutamente indolore, non ha controindicazioni e la pelle da subito appare più fresca e luminosa.

Ma se ti dico pulizia del viso cosa ti viene in mente?

  • dolore

  • segni rossi

  • gonfiore del viso

Queste, solitamente, sono le motivazioni che spingono molte persone a rinunciare alla fondamentale pulizia del viso mensile e a sottovalutarne il beneficio.

La pulizia del viso ad ultrasuoni invece è un vero e proprio trattamento rilassante che pulisce a fondo la pelle del viso, senza i traumi a cui siamo abituati con la pulizia classica della pelle.

Presso il nostro centro estetico la pulizia del viso ad ultrasuoni viene abbinata ad una combinazione di gel esfoliante al quarzo rosa e acidi della frutta, con emulsione specifica, facilitando la rimozione di impurità e imperfezioni, uniformando l’incarnato e migliorando la grana della pelle. 

La pulizia del viso professionale è il primo passo da compiere prima di intraprendere qualunque percorso viso, indipendentemente dalla sua tipologia.

Una pelle pulita è più recettiva, e di conseguenza garantisce risultati ottimali per qualsiasi trattamento venga eseguito successivamente.

Non aspettare, vieni nel nostro centro e prenditi cura di te stessa, il tuo viso ti ringrazierà!

Ti aspettiamo,
Lo Staff – Mani di Luce