Questa estate è piaciuto a tutti noi stare al mare coi piedi nella sabbia e all’aria fresca aperta, ma questo comporta come sempre anche un latonegativo“.

La pelle dei nostri piedi è molto delicata, va curata e coccolata con costanza e attenzione.

Quest’anno però al rientro dalle vostre vacanze, ci pensiamo noi, o meglio, ci pensa Mavex con CALLUSPEELING VEGETAL!

KERATOLYTIC PHYTOCOMPLEX è un innovativo fitocomplesso cheratolitico ottenuto da una miscela sinergica di estratti vegetali di erbe e piante medicinali, in grado di veicolare i principi attivi contenuti negli estratti vegetali promuovendo un’efficace e istantanea azione esfoliante.

 

I risultati sono impressionanti.

Grazie alla forza delle piante medicinali, il prodotto unisce una straordinaria delicatezza ad un’efficacia senza precedenti, svolgendo 6 potenti azioni naturali:

FUNZIONE CHERATOLITICA
In soli 15 minuti rimuove facilmente callosità, ragadi e duroni.

FUNZIONE IDRATANTE
Svolge un’efficace azione emolliente ed idratante e favorisce la rigenerazione delle cellule dell’epidermide.


FUNZIONE RINFRESCANTE
Dona un’immediata sensazione di freschezza e favorisce il microcircolo.


FUNZIONE IGIENIZZANTE
Promuove un’azione antibatterica, antifungina e antivirale.


FUNZIONE DEODORANTE
Assorbe i cattivi odori dalla pelle e dona ai piedi una gradevole fragranza naturale di erbe.

FUNZIONE CICATRIZZANTE
Favorisce la riepitelizzazione e la cicatrizzazione delle ragadi.

 

 

Questo trattamento è molto sicuro: grazie alle patches monouso, agli adesivi monouso e agli attrezzi in acciaio inox che vengono sterilizzati nel nostro centro in autoclave, noi di Mani di Luce abbiamo la sicurezza di lavorare al 100% senza rischio di contagio o trasmissione di virus, germi o batteri.

Il trattamento può essere proposto:

– durante le normali pedicure al posto delle lame, bisturi o frese. Il risparmio di tempo è notevole: mentre le patches sono in posa si trattano unghie e cuticole, si eliminano i tempi morti e soprattutto il risultato finale è decisamente migliore rispetto ai metodi tradizionali, poiché al piede viene restituita tutta la sua naturale morbidezza;

in cabina durante i tempi di attesa (per esempio durante la posa di una maschera o un bendaggio) come trattamento di bellezza del piede.

 

Spesso i piedi e la loro salute vengono trascurati, magari perchè coperti dalle calzature e non visibili ai nostri occhi. Ma in realtà, come ogni altra nostra parte del corpo, hanno un forte bisogno di noi, e curarli con prodotti innovativi e a base naturale è la miglior scelta per mantenerli sani e freschi. 

Vieni a trovarci per scoprire tutti i benefici dei prodotti Mavex!

Ti aspettiamo,
Lo Staff – Mani di Luce