Non c’è donna che non ami prendersi cura del proprio aspetto

La particolare attenzione che prestiamo per ogni nostro dettaglio estetico è ragionata e mirata per farci sentire a nostro agio con noi stesse ma soprattutto con gli altri. 

Il nostro obiettivo è quindi quello di mostrare sempre il meglio di noi, sia nell’aspetto che nel carattere. 

La nostra bellezza naturale è quella che vogliamo mantenere al meglio con le giuste cure quotidiane. 

Non sempre è facile convivere con le giornate no, le quali possono evidenziare i difetti della nostra pelle; per questo può capitare di non sentirsi adeguate al naturale

Un filo di trucco alle volte è proprio ciò che ci vuole.

Non solo permette di camuffare i piccoli difetti che rendono disomogeneo il viso, ma offre l’opportunità di personalizzare attraverso una vasta gamma di colori e prodotti il nostro incarnato per renderci uniche e in linea con il nostro Outfit giornaliero. 

Dietro il make up si celano quindi numerosi aspetti della nostra personalità che scegliamo di esporre nei colori che applichiamo ai nostri occhi o alla nostra bocca.

L’arte di abbellire o accentuare alcuni tratti del viso è nata ai tempi dell’antico Egitto e dell’antica Grecia, dove il viso veniva arricchito con colori, perlopiù naturali, non solo per esser reso più bello ma per evidenziare lo status sociale della persona.

Questa tradizione si è tramandata nei secoli sino ai nostri giorni; il trucco ancora oggi ha molto a che vedere con la psicologia di ogni donna e con la sua voglia di sentirsi diversa e unica.

Per noi di Mani di Luce  la protagonista sei tu.  

 

Per tutelare l’unicità della tua bellezza, abbiamo organizzato un favoloso evento a cui non potrai rinunciare…💘

 

Nella giornata del novembre 2019

dalle 10.00 alle 18.30

sarà presente la Make-Up Artist Evagarden

 per offrirti una consulenza personalizzata! 

 

Non perdere l’occasione di conoscere meglio il mondo Make-Up

Partecipa al nostro Open Day, siamo sempre disponibili per ulteriori informazioni o qualsiasi curiosità inerente al Mondo Beauty! 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Mani di Luce