Il bel tempo è ormai arrivato ed è tempo di sfoggiare le tue gambe, indossando gonne, vestitini e shorts! Non rinunciare a tutto questo per via dell’abbronzatura.

Noi di Mani di Luce abbiamo la promozione più adatta per donare alle tue gambe una tintarella dorata e omogenea e, quindi prepararle all’Estate!

 

4 Presso Massaggi
+
4 Lettini Sun Angel
a 39€ a seduta
 

Questo percorso ti permetterà di stimolare la produzione di melanina ed avere un colorito duraturo e intenso. Insomma, questa Estate non ti dovrai preoccupare delle tue gambe!

Il Presso Massaggio avrà un beneficio anche su quelli che sono gli inestetismi più odiati dalle donne: ritenzione idrica e cellulite! Infatti, grazie all’utilizzo di cuscinetti che esercitano una pressione dal basso verso l’alto, viene riattivata sia la circolazione linfatica sia quella sanguigna, di conseguenza l’organismo si libera di tossine e sostanze di scarto. Gambe rigenerate e leggere!

Perché scegliere il Lettino Solare Sun Angel? Si tratta di un metodo efficace che ti permetterà di avere per un’abbronzatura personalizzata. Infatti il suo sensore permetterà un’analisi della tua pelle e si regolerà proprio in base alle sue esigenze, emettendo la giusta dose di raggi UV!

Insomma quest’Estate rendi le tue gambe le vere protagoniste!

Cosa stai aspettando?

 

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Mani di Luce