Durante l’estate i nostri piedi vengono messi in mostra con sandali, infradito e scarpe open-toe e devono essere perfetti in modo assoluto.

Dopo un inverno passato tra stivali e scarpe chiuse, i nostri piedi hanno bisogno di essere coccolati con pedicure e trattamenti per eliminare fastidiosi inestetismi quali ispessimenti, pelle ruvida e screpolata, calli e duroni e per rendere i piedi semplicemente impeccabili per tutte le occasioni.

 

Dunque, l’estate è il periodo in cui i nostri piedi sono messi in primo piano e per questo c’è la necessità di curarli e coccolarli per mostrarli fieramente e senza paura durante la giornata. Un primo passo per renderli perfetti è il pedicure, trattamento che rende più morbida la pelle dei piedi e si sbarazza degli inestetismi che li attanagliano rendendoli pronti per l’estate.

 

A questo proposito vi proponiamo un trattamento benessere innovativo chiamato Calluspeeling, appositamente creato per eliminare completamente le callosità.

Questa cura è del tutto indolore data l’assenza dell’utilizzo di lame o bisturi ma si basa invece sull’uso del cheratolitico, indispensabile per il rinnovamento della pelle dei piedi, in grado di staccare dalla pelle la cheratina responsabile degli ispessimenti della pelle.

Infatti, il trattamento Calluspeeling è in grado di sciogliere i legami cellulari degli strati più superficiali della cute, permettendo quindi un peeling efficace e al contempo sicuro. Per avere piedi morbidi e levigati a lungo.

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

 

 

Ti aspettiamo,
Lo Staff – Mani di Luce