Oggi vi parleremo della Crema anti-rossori ROSALIQUE: unica, efficace e leggera, che vi aiuterà a mantenere la vostra pelle sana, idratata e soprattutto giovane!

La sua formulazione è stata sviluppata specificamente per pelli ipersensibili e inclini a rossori. Migliora istantaneamente la pelle, agisce in modo delicato e offre risultati di lunga durata grazie a un’esclusiva tecnologia in grado di nascondere rossori, abbinata ad attivi clinicamente testati tra cui Zeolite, Pro Vitamina B5, Burro di Karite e un fattore di protezione SPF50.

Nasconde all’istante! Pigmenti colorati micro-incapsulati offrono una copertura immediata, nascondono rossori, uniformano il tono della pelle.

Azione delicata! Ingredienti bioattivi agiscono in modo delicato su pelli arrossate apportando attivi di origine naturale ad azione antinfiammatoria e anti-rossore.
Protezione prolungata!
Il fattore SPF50 contribuisce a contrastare i danni a lungo termine causati da raggi UVA e UVB.

interni

Rosalique può essere utilizzata come crema idratante colorata, concealer, correttore di imperfezioni o prima del fondotinta fungendo da primer in grado di neutralizzare rossori.
Applicare su pelle accuratamente detersa e idratata. L’utilizzo di un idratante prima di ROSALIQUE è raccomandato ma non indispensabile.
• Si consiglia di applicare Rosalique con i polpastrelli oppure utilizzando il pennello ROSALIQUE Miracle.
• Il colore verde brillante di ROSALIQUE è molto intenso: è normale e questa pigmentazione ne determina l’efficacia. Massaggiando la crema sul viso l’intensità diminuisce, adattandosi perfettamente all’incarnato e nascondendo le imperfezioni.

Non perdete l’occasione per provare questo prodotto efficace per risultati soddisfacenti!

La crema ROSALIQUE sarà disponibile nel nostro centro per un trattamento in cabina o per un acquisto domiciliare!

Curate la vostra pelle al meglio e con prodotti di alta qualità che vi aiuteranno a sentirvi meglio con gli altri e soprattutto con voi stesse!

Ti aspettiamo,
Lo Staff – Mani di Luce