L’estate si avvicina, ed è importante arrivare preparate e in forma, per sentirci meglio con noi stesse e anche con gli altri! Una buona alimentazione e un sano allenamento sono alla base del benessere del nostro fisico e della nostra mente, ma spesso questi due elementi non bastano: i trattamenti corpo eseguiti nel vostro centro di fiducia sono fondamentali per dei risultati sani e soddisfacenti!

Ecco perchè abbiamo deciso di parlarvi di un trattamento unico e meraviglioso, che vi permetterà di ottenere risultati mai visti: BELLACTION Duo!

La BELLACTION non è un trattamento complementare a nessun altro, ottiene i suoi risultati da solo, solo con il suo SISTEMA NATURALE di massaggio fisico profondo, non ha bisogno di nessun altro trattamento per raggiungere il suo obiettivo, ciò che lo distingue dagli altri sono i suoi GRANDI RISULTATI!

Fino ad ora sono stati raggiunti dei meravigliosi risultati riguardanti l’inestetismo che colpisce la maggior parte delle donne: la cellulite. Le tecniche che vengono utilizzate sono tutte potenzialmente aggressive sugli strati più superficiali dei tessuti, e non riescono ad accedere agli strati più profondi dove si trovano la cellulite e la muscolatura più difficili da trattare.

interni1
interni2

Il sistema di massaggio fisico intenso è l’unico sistema sul mercato efficace su tutti i tessuti morbidi, dalla pelle ai muscoli, l’unico che ci porta nello stesso trattamento i 5 risultati più richiesti in cabina. Elimina la cellulite più indisciplinata, tonifica tutti i tessuti molli, elimina i liquidi trattenuti e l’infiammazione dei tessuti, rimodella ed elimina le contratture.L’unico trattamento in grado di ridurre una media di 2 taglie senza la necessità di perdere peso, ma rimodellando ed eliminando liquidi.

A differenza di altri sistemi che attaccano e provocano trazione sulla pelle, Bellaction funziona con COMPRESSIONE e SCIVOLAMENTO, senza causare alcuna trazione sul tessuto facciale, quindi è l’unico sistema che tratta le zone flaccide della pelle con risultati sorprendenti.

È una tecnica utilizzata da molti anni per trattare problemi circolatori e problemi dermatologici come eczema e patologie reumatologiche.

La CO2 rilasciata sui tessuti produce una sensazione di freddo e un cambiamento di ph nella pelle: il freddo provoca una contrazione delle pareti del sistema vascolare aumentando il suo flusso interno, e la diminuzione del ph favorisce il rilascio di sostanze chimiche come l’ossido nitrico che aumenta la microcircolazione e ripara le cellule della pelle.

BELLACTION è la tua occasione per sentirti al meglio e curare in modo naturale e non invasivo i piccoli inestetismi!

Chiamaci o vieni a trovarci per scoprire tutti i dettagli!

Ti aspettiamo!

Ti aspettiamo,
Lo Staff – Mani di Luce