Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato!

Una giornata speciale dedicata alla vostra salute e al vostro benessere, insieme a noi di Mani di Luce, che abbiamo come primo obiettivo quello di farvi sentire al meglio con voi stesse e il vostro organismo!

Ecco perchè abbiamo pensato di organizzare una giornata all’insegna del Benessere!

locandina open day ipc method

Nell’articolo del nostro blog del mese di Febbraio, abbiamo affrontato i punti principali che caratterizzano il trattamento IPC METHOD sul nostro corpo, oggi vogliamo vedere insieme a voi anche i benefici specifici che apporta al vostro viso!

All’IPC METHOD body, appunto, si affianca il trattamento IPC METHOD face, che può far dimostrare fino a 5 anni di meno in sole 5 settimane.

È possibile prevenire le rughe, le lassità cutanee e il cedimento tissutale, ottenendo una pelle visibilmente più giovane, con risultati evidenti su viso, contorno occhi e collo, ottenendo risultati ottimi anche su pelli acneiche.

IPC METHOD è in grado con un solo prodotto, di ridurre i picchi di insulina che sono alla base delle infiammazioni nei tessuti (cellulite edematosa e flaccida) e principale causa dell’adiposità localizzate o dell’obesità di primo livello. Ipc Method fornisce al mercato estetico professionale, sempre alla ricerca di strumenti innovativi ed efficaci che possano esaltare le performance estetiche dei trattamenti eseguiti in cabina, un servizio nutrizionale di altissimo livello.

Si tratta quindi di un trattamento ottimale per ogni tipo di pelle, del vostro viso e del vostro corpo, che si occupa a 360° di migliorare e curare gli inestetismi presenti.

 

Approfittate della giornata di Mercoledì 22 Marzo per venire a trovarci  nel nostro centro e partecipare insieme a noi all’OPEN DAY su IPC METHOD!

Sarà un’occasione per conoscerci e conoscervi, capendo al meglio cosa può aiutare il vostro organismo e il vostro corpo a migliorare per ottenere risultati mai visti!

Chiamaci o vieni a trovarci per ricevere tutti i dettagli!

Ti aspettiamo,
Lo Staff – Mani di Luce