La percezione che abbiamo del nostro corpo è sicuramente diversa da quella che hanno gli altri: tendiamo a vedere ogni piccolo difetto e spesso ci soffermiamo sui particolari, senza osservare nel complesso.

Ogni corpo ha le sue forme ed è proprio per questo che sono tutti belli e unici!

Noi di Mani di Luce vorremmo parlarvi di un percorso innovativo, sano e naturale, che può aiutarvi nel raggiungere i vostri obiettivi e soprattutto a farvi arrivare alla stagione estiva nel migliore dei modi.

L’idea di IPC METHOD nasce dalla necessità di elaborare un metodo di dimagrimento efficace. Si tratta di un programma di integrazione alimentare interamente al naturale, associato ad unalimentazione personalizzata: compilando un semplice questionario fisiopatologico, riceverete 4 piani alimentari differenti per velocizzare così la perdita di peso.

I punti di forza di IPC METHOD sono:

RIDUCE IL CARICO GLICEMICO DEI CIBI ASSUNTI: contrastando la fame nervosa;

INDUCE L’ORGANISMO A BRUCIARE I GRASSI IN ECCESSO: aiutandoti così a ottenere più velocemente il risultato desiderato;

MIGLIORA LA MOTILITÀ INTESTINALE PROTEGGENDO L’ATTIVITÀ DEL MICROBIOTA;

RIDUCE LA FORMAZIONE DI SOSTANZE INFIAMMATORIE NELL’ORGANISMO;

RIDUCE IL SENSO DI STANCHEZZA: con conseguente aumento di energia;

MIGLIORA LA RESISTENZA INSULINICA;

PREVIENE L’INSORGENZA DI MALATTIE METABOLICHE;

AUMENTA LE DIFESE IMMUNITARIE;

PREVIENE E AIUTA L’ELIMINAZIONE DELL’ACNE CUTANEA;

PROTEGGE LE FIBRE DI COLLAGENE DALL’INVECCHIAMENTO.


L’integratore è composto di antiossidanti, fibre, vitamine e sali minerali, che garantiscono grande energia e una piacevole sensazione di benessere.

Il servizio si basa su 4 principi fondamentali: la consulenza di un nutrizionista, l’uso di un innovativo integratore che riduce notevolmente il carico glicemico e il supporto di due apparecchiature per detossinare e tonificare il corpo, e ridurre selettivamente le adiposità.

La mission di IPC METHOD è da sempre quella di educare le persone ad una alimentazione inclusiva di tutti i macro nutrienti, consapevole ed equilibrata. Il cibo è la migliore medicina che ogni essere umano può avere!

Chiamaci o vieni a trovarci e resta aggiornata sulle novità in previsione dell’Open Day di Mercoledì 22 marzo su IPC METHOD!

Ti aspettiamo,
Lo Staff – Mani di Luce