Conosci già l’epilazione laser?
Se sei stanca di soffrire ogni mese per la ceretta o di ricorrere al rasoio quando hai poco tempo per prepararti tranquilla, noi di Centro Estetico Mani di Luce abbiamo la soluzione perfetta per te!

Vieni a scoprire l’epilazione laser ai nostri Open Day Laser.
Per tutto il mese, se prenoti la tua consulenza, riceverai uno sconto
da utilizzare a gennaio sulla zona da te richiesta.

EPILAZIONE LASER

È una tecnica indolore, rapida e sicura per la rimozione di peli superflui, in quanto è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa.

Questo trattamento estetico avviene tramite un macchinario dotato di manipolo. L’estremità di questo viene passata dall’operatrice sul corpo della cliente e il pelo stesso fa da antenna per il laser, che arriva al bulbo e lo distrugge.

Per raggiungere un risultato soddisfacente le tempistiche variano da persona a persona e sono necessarie circa 8/10 sedute, il fototipo del pelo incide sulla riuscita del trattamento.
Questa tecnica porta a un diradamento progressivo fino a una perdita permanente dei peli nell’80% dei casi; il restate 20% rimane sotto forma di peluria.

I BENEFICI DELL’EPILAZIONE LASER

RISPARMIO DI TEMPO E DI SOLDI;
RIDUZIONE DI IRRITAZIONI, PELI INCARNITI E QUANTITÀ E DIAMETRO DEI PELI: andando a colpire direttamente i bulbi verrà favorita una ricrescita lenta, che bloccherà la formazione di peli incarniti;
VELOCITÀ ED EFFICIENZA;

RISULTATI DURATURI GIÀ DALLA PRIMA PASSATA: già dopo i primi trattamenti, si nota una ricrescita diradata e ritardata. Al termine di ogni depilazione, non solo avrai ottenuto l’eliminazione dei peli, ma anche una pelle più morbida, liscia ed elastica.

Cosa aspetti?
Partecipa ai nostri Open Day Laser
per approfittare di tutte le promozioni.

Chiama ora per informazioni e dettagli sull’epilazione laser e riscopri una pelle liscia e morbida come la seta.

Ti aspettiamo,
Lo Staff – Mani di Luce