Non esistono pause per la tua bellezza!

Agosto è il mese delle ferie, ma noi

RESTIAMO SEMPRE APERTE

per continuare a prenderci cura della tua pelle ogni giorno.

E non solo: anche se non vieni a trovarci durante questo periodo, continueremo a starti vicino con i nostri preziosi consigli sulla cura della tua pelle.

Oggi parliamo dei

SOLARI

di Beautech Cosmetici

Quante volte abbiamo parlato dell’importanza di utilizzare prodotti di qualità che ti proteggano dai raggi solari?

Mai abbastanza!

Purtroppo ci sono ancora molte persone convinte che i filtri facciano abbronzare meno, quando in realtà aiutano ad abbronzarsi meglio!

In particolare se utilizzi i fantastici prodotti della linea

PlaySun CollaGenium

ricchi di ingredienti idratanti, nutrienti e dall’importante effetto antiage, che rallenta il fotoinvecchiamento cutaneo.

Fotoinvecchiamento

La pelle tende naturalmente a cedere con il tempo e a formare, appunto, segni e rughe.

Questo processo, però, può venire notevolmente accelerato in casi di esposizione ai raggi UV senza alcun genere di protezione: in questo caso si chiama fotoinvecchiamento (o fotoaging).

Le protezioni, infatti, non servono soltanto per evitare spiacevoli ustioni e scottature, ma anche per prevenire ulteriori inestetismi cutanei che potrebbero formarsi a lungo termine sulla tua pelle, a seguito di un’esposizione errata: stiamo parlando di macchie disomogenee di colore o di rughe dell’età in comparsa prematura.

Inoltre quest’anno ci sono due interessanti novità su questa meravigliosa linea: Beautech ha lanciato una particolare tisana dalle proprietà abbronzanti e una speciale mousse in grado di donarti un colorito dorato in tempi record.

Ti-Sun

Lo speciale decotto con Carota, Papaya, mallo di Noce e Ribes nero, per prenderti una pausa benefica e rinfrescante e dissetarti con gusto.

Grazie alla sua azione stimolante di melanina è l’ideale per favorire un’abbronzatura più intensa, omogenea e duratura.

Si tratta di un formulato senza alcool, zuccheri, conservanti e glutine.

Self Tan Mousse

Mousse abbronzante con effetto idratante, viso e corpo. La texture leggera e soffice è facile da applicare, non unge e scivola senza sforzo per donarti tutto il piacere e il comfort di una coccola per la pelle e un’abbronzatura istantanea dall’aspetto naturale.

L’effetto è duraturo, il colore intenso e il risultato naturale durerà fino a 5-6 giorni in un’unica applicazione.

Cosa stai aspettando?

Corri a visitare lo Shop Online per scoprire questi e altri interessanti prodotti della linea PlaySun CollaGenium! Non smettere mai di prenderti cura della tua pelle, soprattutto nei mesi estivi, in cui è più esposta ai raggi solari.

Hai qualche dubbio su quale sia l’acquisto ideale per la tua cute? Non esitare a chiederci un consiglio: siamo sempre disponibili per aiutarti.

Vieni a trovarci oppure chiamaci!

Ti aspettiamo,
Lo Staff – Mani di Luce