Sei pronta ad iniziare l’Estate con il più smagliante dei tuoi sorrisi?

Noi non pensiamo ad altro che spiaggia, mare, sole e tintarella: non attendere oltre!

Porta i raggi solari direttamente sulla tua pelle, senza aspettare l’occasione di poter partire in vacanza verso lidi lontani: conquista in un giorno solo la tua abbronzatura tropicale da invidia.

Prova il nostro

trattamento solare

scrub corpo + Before&After + gocce abbronzanti DHA + lettino solare

con i fantastici prodotti di Beautech Cosmetici

all’incredibile prezzo di soli

29 €

Questo fantastico trattamento ti farà tornare a casa con un colorito così dorato che ti sembrerà di essere stata due settimane in ferie ai Caraibi, mentre avrai semplicemente passato un pomeriggio rilassante da Mani di Luce.

Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa esperienza:

Scrub

Durante questa fase esfolieremo accuratamente la tua pelle e ne rimuoveremo tutte le cellule morte. Grazie a questo procedimento non solo otterrai una pelle più morbida e setosa, ma permetterai anche ai prodotti abbronzanti di permeare più in profondità e rendere il loro effetto più duraturo.

Massaggio abbronzante

Questa è la fase abbronzante vera e propria: goditi l’esperienza rilassante e distensiva di un massaggio corpo, mentre applichiamo sulla tua pelle i fantastici prodotti Beautech della linea PlaySun CollaGenium.

In particolare utilizzeremo il Self Tan Plus, preziose gocce di concentrato di DHA vegetale, e Before&After, una speciale formula emulgel altamente nutriente.

Lettino solare

Imprimi in modo più completo e duraturo la tua nuova tintarella con una rapida ed efficace seduta sul nostro lettino solare. Durante questa fase finale potrai godere di tutti i benefici di un bagno di sole in spiaggia, concentrati in pochi ma importanti minuti di solarium.

Fatto!

Dopo queste poche e semplici mosse potrai guardarti allo specchio e ammirare il tuo nuovo colorito bronzeo.

Ma non fermarti qui! Continua a coccolare la tua pelle anche al tuo rientro a casa: sfrutta tutti i benefici di un prodotto nutriente e di qualità, pensato appositamente per soddisfare tutte le esigenze della tua cute.

Scopri la linea

PlaySun CollaGenium

    Avrai l’imbarazzo della scelta fra moltissimi cosmetici solari:

    • Pro.Tection: per un’esposizione protetta e sicura, evitando il rischio di spiacevoli ustioni e scottature, che non solo sono dannose per la tua pelle, ma ti impediscono di abbronzarti in modo omogeneo e compatto.
    • Pro.Tan: per accentuare la tonalità della tua carnagione, con le fantastiche creme preparatorie, acceleratorie e prolungatorie che ti doneranno un effetto dorato in tempi record.
    • Pro.Skin: per rinfrescare la tua pelle dopo una giornata di sole e idratarla, in modo da prolungare l’effetto dell’abbronzatura e mantenere la cute nutrita.

    Che cosa stai aspettando? Prenota subito la tua seduta abbronzante e inizia la stagione più calda dell’anno con un sorriso da favola e una tintarella tropicale!

    Oppure visita il nostro shop online per scoprire tutti i prodotti da portare con te per tutta l’Estate: potrai trovare tutto ciò che ti serve, a tua completa disposizione, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

    Ti aspettiamo,
    Lo Staff – Mani di Luce