La primavera è imminente e sta arrivando anche la stagione più calda in cui si cominciano a usare vestiti corti e smanicati!

Se non ti piacciono le tue forme e vorresti essere più asciutta e snella, ma non hai il tempo per un’attività fisica costante e una dieta ferrea, Mani di Luce ha la rivoluzione per te!

L’innovazione a 360° per il dimagrimento in una promozione imperdibile!

IPC Method!

15% di Sconto su 4 Trattamenti Rimodellanti!

Scopri assieme al Centro tutto il programma

dell’innovativo metodo estetico e

lasciati guidare all’interno di questo nuovo mondo!

La promozione sarà valida per tutto il mese di Marzo 2021!

Vediamo assieme di cosa si tratta.

IPC Method

IPC Method è il rivoluzionario metodo sicuro, sano e semplice da seguire per risultati dimagranti garantiti e definitivi!

Con questo innovativo metodo sei più magra esattamente dove serve! Già dalla prima settimana vedrai ridursi la circonferenza di pancia, glutei e cosce!

IPC Method prevede un programma completo che ti guida lungo il percorso e ti sostiene: programmi alimentari personalizzati, trattamenti e massaggi rimodellanti eseguiti con tecnologie non invasive, video show cooking con ricette facili e veloci, integratori naturali e scansioni 3D di anamnesi corporea per monitorare progressi e risultati!

Grazie all’applicazione dedicata a IPC Method potrai tenere sotto controllo i tuoi pasti e gli ingredienti che usi, potrai trovare l’incoraggiamento che ti serve!

Grazie all’integratore alimentare completamente naturale a base di fibre liposolubili e idrosolubili con l’aggiunta di vitamine, oligoelementi e sali naturali, preso prima dei pasti riduce l’assorbimento degli zuccheri.

E’ un integratore nutriceutico che riduce il carico glicemico dei cibi assunti, migliora il livello di zuccheri nel sangue, contrasta la fame nervosa, riduce il senso di stanchezza e migliora la resistenza insulinica!

Approfitta dell’imperdibile promozione da Mani di Luce e integra al pacchetto trattamenti tutti i prodotti e servizi IPC Method per arrivare all’estate con una silhouette invidiabile!

Se vuoi dimagrire davvero non ti serve una dieta, ma un metodo.

Un metodo sano, durevole e adatto a chiunque!

Non attendere e metti la tua bellezza in primo piano!

Approfitta di questa incredibile occasione e non lasciarti sfuggire la possibilità di prenderti cura di te, del tuo corpo e del tuo benessere!

Non dimenticarti di visitare lo Shop Online

per restare aggiornata sulle novità

dei prodotti Beautech per la tua bellezza!

Ti aspettiamo,
Lo Staff – Mani di Luce