È finalmente arrivato Marzo.

Con l’avvicinarsi della bella stagione e della Primavera è importante dedicare al viso, una delle parti più femminili del corpo, le giuste attenzioni e le cure specifiche con i prodotti adatti a trattare le diverse esigenze di ognuna.

Mani di Luce, sempre attenta alle richieste delle proprie clienti, ritiene che ogni donna non debba mai sottovalutare la propria bellezza, ma valorizzarla ed esaltare al meglio.

Hair Bare Professional è il primo sistema di epilazione a lungo termine per viso, braccia, gambe e corpo.

Destinato a rivoluzionare il mondo dell’estetica professionale.

Hair Bare è un sistema innovativo che garantisce la rimozione dei peli a lungo termine e risulta efficace su tutti i tipi di pelle e di peli, scuri, chiari, robusti o sottili.

Il trattamento agisce con efficacia contro il bulbo pilifero, lasciando la pelle liscia e morbida, dalla texture visibilmente migliorata.

Molto più di un semplice metodo di epilazione, Hair Bare rimuove il pelo e, al contempo, esfolia la pelle, donandole un aspetto fresco e luminoso, in un unico momento beauty.

La cute appare uniforme, rinnovata e ringiovanita.

È particolarmente efficace sulla peluria sottile o che è già stata sottoposta a trattamenti Laser, rivelandosi la soluzione ideale come integrazione post-Laser.

Il sistema Hair Bare si avvale di 5 potenti prodotti che lavorano sinergicamente per ottenere, non solo la rimozione dei peli, ma, soprattutto, la loro riduzione a lungo termine.

Il trattamento ideale comprende un ciclo di 6-12 sedute, con la possibilità di effettuare alcune sedute di mantenimento annuali o una tantum.

La conclusione di questo magico rituale di bellezza è l’applicazione di una maschera personalizzata.

Biodea Nanocell Anti-Age è un trattamento alla Bionanocellulosa con Oligopeptidi coniugati, sostanze attive di moderna concezione, che attivano i processi di rinnovamento cellulare e di riparazione dei danni cutanei da invecchiamento.

Grazie all’estratto di Imperata Cylindrica, pianta che prospera in ambienti salini e desertici, ricca di potassio, dona un’idratazione prolungata, benessere e comfort alle pelli disidrate e stressate che si arrossano facilmente.

Particolarmente adatta a tutte le tipologie di cute, ma specialmente indicata per pelli più mature. 

Leviga e aiuta ad attenuare le rughe.

Grazie all’azione superidratante, migliora l’elasticità e il tono dell’epidermide: la cute risulterà levigata e luminosa per molto tempo.

AGGIORNAMENTO:

Mani di Luce, a causa della situazione attuale, ha deciso di fermarsi per qualche giorno in attesa di nuove direttive.

 Torneremo più cariche e in forma che mai pronte a deliziarvi e coccolarvi con i trattamenti e i servizi beauty che il Centro mette a disposizione delle clienti.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Mani di Luce