Seno, décolleté, scollatura. Comunque la si voglia chiamare, questa parte del corpo richiede attenzioni e cure come viso o gambe!

Prenderti cura del tuo seno è molto importante. Non importa se piccolo o grande, è una parte del corpo fondamentale per qualsiasi donna.

Come regalare al décolleté il massimo delle cure?

Possiamo iniziare dalla dieta: quella mediterranea è la più indicata grazie alla sua grande varietà di alimenti ed è sicuramente un valido aiuto nella prevenzione di patologie che possono interessare l’intera ghiandola mammaria.

E per la pelle? Per una pelle in salute non devono mai mancare antiossidanti, vitamine, minerali, lipidi e proteine.

Rimane il grande dubbio: reggiseno sì o reggiseno no? Ci sono varie scuole di pensiero diametralmente opposte su questa questione: c’è chi sostiene che per avere un seno sodo il reggiseno non sia fondamentale. I muscoli sarebbero così sollecitati a “sostenersi” da soli! Comunque sia la tua opinione a riguardo ti consigliamo comunque di scegliere il giusto reggiseno! È molto importante trovare il modello adatto al tuo seno, non troppo stretto e che riesca a sorreggere adeguatamente il décolleté.

Cosa possiamo fare in più?

Per regalare al tuo seno un momento di dolcezza prova il nostro massaggio antigravitazionale. Praticare un massaggio non può far altro che aiutarti a ritrovare tonicità. La perdita progressiva di acqua e di elasticità, stress ormonale e il rilassamento muscolare… sono queste le principali cause della perdita di tono del tuo seno. Questo tipo di massaggio stimola la detossinazione, agisce sull’invecchiamento cutaneo grazie anche all’uso dell’olio da massaggio e saprà rassodare e tonificare questa parte preziosa del tuo corpo.

Non pensare che la chirurgia sia l’unica soluzione, vedrai che dopo il primo massaggio sarai piacevolmente sorpresa dai risultati!

Vieni a provare il massaggio antigravitazionale seno in promozione per questo mese:

 

SOLO PER IL MESE DI AGOSTO A 45€ INVECE CHE 60€

 

Segnati le date di chiusura di Mani di Luce

Il Centro rimarrà chiuso dal 15 Agosto al 19 Agosto compresi!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Mani di Luce