Quando il sole tarda ad arrivare possiamo sempre anticiparlo abbronzandoci su un comodo lettino abbronzante.

Questo mese purtroppo siamo stati avvolti dal grigiore che ha fatto fatica ad abbandonarci e a risentirne è stato non solo il nostro umore un po’ troppo sottotono ma anche il nostro aspetto. Ci vediamo forse un po’ più pallidi e di sicuro non aiuta il nostro aspetto a sembrare più sani.

Per questo vi proponiamo il Trattamento SunAngel: un lettino abbronzante “intelligente”.

Perché proprio “intelligente”?

Perché, al contrario dei lettini tradizionali, riesce a capire quanti raggi UV la tua pelle riesce a tollerare. Grazie ad un sensore riconoscerà il tuo fototipo e quindi personalizzerà ad hoc il Trattamento rispettando la sensibilità della tua pelle.

Ma il bello non finisce qua!

Integrate nel lettino ci sono delle speciali lampade al Collagene che stimoleranno la produzione di Collagene ed Elastina, responsabili di rendere la tua pelle giovane ed elastica.

Scordiamoci di questi giorni autunnali con una Promozione perfetta:

 

LETTINO SOLARE A 12€ INVECE CHE 19€

 

Questo è il perfetto Trattamento che vi farà iniziare l’Estate con grinta! Non solo acquisterete un colorito più sano e più bello ma aiuterete la vostra pelle ad allontanare l’invecchiamento cutaneo risvegliando il Collagene che distenderà le rughe, rendendo la cute più tonica e ringiovanita.

 

Il Trattamento viene fatto in totale SICUREZZA perché abbiamo a cuore la vostra salute. Coccoleremo la tua pelle mentre ti rilasserai passando un po’ di tempo in pieno relax!

Non vediamo l’ora di risollevarti il morale regalandoti una bella tintarella!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Mani di Luce