La guerra contro la Cellulite continua anche questo mese!

Ti ricordiamo però che il piano per contrastare questo fastidiosissimo inestetismo cambia di persona in persona.

Infatti un trattamento estetico per essere efficace deve rispettare le tue particolari esigenze, specialmente quelle del tuo DNA!

Da oggi, grazie ai progressi della scienza unita alla nostra conoscenza di estetica avanzata, vi offriamo la possibilità di intervenire in modo mirato sulle cause che favoriscono l’insorgere della tanto temuta cellulite.

Il test genetico ci permette di indagare su determinati geni di “debolezza” e ci permette di scegliere il percorso adatto a ciascun individuo!

Centro Mani di Luce vuole accompagnarti in un percorso nuovo, altamente personalizzato e unico per trattare la tua cellulite con un nuovo ed evoluto trattamento estetico partendo dall’interno con il desiderio e la necessità di avere dei risultati mirati alla tua persona.

 

SOLO PER LE PRIME 10 CLIENTI CHE CHIAMERANNO PER FISSARE L’APPUNTAMENTO
TEST PREDITTIVO CELLULITE A 180€ CON OMAGGIO UN TRATTAMENTO BIOSLIMMING

 

Bioslimming è il trattamento più amato dalle celebrities per combattere gli inestetismi che vanno a colpire le zone come pancia, gambe e glutei. Questo trattamento sfrutta gli agenti termoattivi sia caldi che freddi per stimolare il drenaggio dei liquidi, snellire, elasticizzare e rassodare. I risultati sono visibili sin dalla prima Seduta!

Non perdere questa occasione!

 

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Mani di Luce