Finalmente i mesi più freddi dell’anno stanno lasciando posto a quelli più caldi. Con il passare delle stagioni cambiano anche le esigenze della nostra pelle. In inverno il bisogno principale della pelle era quello di essere protetta dal freddo mentre adesso necessita di una preparazione specifica per la primavera. In questa stagione, infatti, la nostra cute deve essere rigenerata!

Durante l’Estate la nostra pelle sarà sottoposta costantemente ad aggressioni come quelle del sole, quindi questo è il periodo più adatto per energizzarla.

Per fare questo vi proponiamo due trattamenti specifici: WRINKLE PEEL e 2 ACNE LIFT

Il primo si occupa ad aiutare a stimolare la produzione di collagene e rendere la pelle più tonica e compatta. Mentre 2 Acne Lift esfolia e rivitalizza la pelle riducendo macchie e lesioni post acne.

I modi per prenderti cura della tua pelle sono molteplici, ma per avere un risultato perfetto bisogna conoscere il tuo DNA. Infatti attraverso lo studio dei tuoi geni,  puoi prevedere le cause dell’invecchiamento della tua pelle e scegliere come agire nel modo più mirato possibile. 

Per questo motivo abbiamo pensato che il miglior modo per agire sulle tue particolari esigenze sia quello di prepararti un percorso personalizzato.

Approfitta della Promozione!

 
Test Predittivo DNA 95.00 €
+
Trattamento riequilibrante viso in preparazione al tuo percorso personalizzato

 

Non lasciarti scappare questa occasione, prepara la tua pelle all’Estate!

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare la tua Promozione!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Mani di Luce