La pelle del viso ha bisogno di essere rigenerata periodicamente per avere l’effetto che chiedi; una pelle tonica, ringiovanita e luminosa. Per queste richieste Image Skincare ha prodotto una linea, O2 LIFT, che ti da le risposte che cerchi.

Infatti, grazie all’utilizzo di ossigeno, cellule staminali di origine vegetale, peptidi, elementi vegetali enzimatici concentrati e l’assenza di parabeni, questa gamma offre risultati immediati; pelle bella, elastica e splendente.

Gli elementi che caratterizzano questi prodotti apportano benefici diversi, che danno un risultato unico! L’ossigeno favorisce la rigenerazione cellulare e stimola la micro circolazione. Le cellule staminali di origine vegetale, invece, sono caratterizzate da sostanze essenziali che contribuiscono a ringiovanire la pelle mediante azioni di ristrutturazione e rinnovo cellulare. L’assenza di parabeni fa si che il prodotto non vada a depositarsi e ad ostruire i pori, impedendo così la respirazione della pelle, per questo la pelle apparirà più sana e fresca.

O2 LIFT viene utilizzata anche nel nostro Centro Estetico Mani di Luce, per assicurarti  una pelle visibilmente più giovane e luminosa! Sono due i prodotti di cui ti vogliamo parlare in particolare e che fanno parte del trattamento.

 

Il potenziatore viso

 

Il prodotto clue del trattamento che con i suoi principi attivi ritarda realmente l’invecchiamento. Un prodotto intensivo e altamente preventivo in grado di ristabilire gli ingredienti attivi della pelle quali cellule staminali, antiossidanti e componenti vegetali per la massima protezione dall’invecchiamento e per ritardare il danneggiamento cellulare. Le cellule staminali andranno a prolungare la vita delle cellule e daranno un’idratazione profonda. La pelle risulterà rimpolpata.

 

La maschera all’ossigeno


Una maschera unica nel suo genere grazie alla tecnologia Foam Burst. La maschera effervescente all’ossigeno è in grado di rendere la pelle luminosa e splendente in pochi minuti. Formulata per garantire risultati istantanei e adatta a tutti i tipi di pelle. Effetti ottimi non solo sulla pelle che diventerà più luminosa, ma anche sulla circolazione.

Questo meraviglioso trattamento per il tuo viso è in super promozione!

 

O2 lift viso
(esfolia, ossigena, illumina)
ossigeno per la tua pelle – lifting istantaneo per il tuo viso.

A 70,00€
anziché 120,00€

 

Chiamaci ora per acquistare il tuo trattamento
e avere un viso più giovane!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff
Mani di Luce