Avere mani curate è di fondamentale importanza qualsiasi sia l’occasione che ci troviamo davanti, da una semplice cena informale ed un evento elegante, le nostre mani sono il nostro biglietto da visita, dicono molto su di noi, per cui è essenziale averle sempre al meglio.

Si rende necessario eseguire una manicure per rimuovere qualsiasi imperfezione e per coccolare le mani, un trattamento vitale per avere mani curate e morbide con un aspetto vitale e levigato. Durante la manicure si andrà ad applicare uno smalto semi permanente per impreziosire e rendere ancora più eleganti le tue unghie. Solo quando l’alta qualità italiana si unisce ad un prodotto unico, nasce uno stile autentico, quello di Crisavì Luxury Nail.

Crisavì Luxury Nail è un’azienda italiana professionale ed elegante, nata dall’esperienza e la passione per la cura e la bellezza delle mani. Grazie a questa azienda, nasce una nuova generazione di smalti gel con componenti cosmetici e colori brillanti che durano per settimane.

Gli smalti Crisavì sono prodotti professionali e naturali, che colorano l’unghia ed asciugano velocemente sia in lampada UV che in lampada LED. Si indossa come uno smalto ma resiste come uno smalto semipermanente.

Inoltre, l’esclusivo pennello piumato garantisce un’applicazione facile, veloce, perfetta e senza striature, e la sua formula cosmetica protegge l’unghia che anche dopo settimane preserva il suo naturale splendore.

La linea smalti Crisavì ha una straordinaria gamma di colori, è prodotta con ingredienti di qualità ed è priva di cinque sostanze tossiche quali, toluene, formaldeide, resina di formaldeide, canfora. Gli smalti hanno una durata media di oltre quattro settimane, una viscosità ad alta densità e non si ritraggono nel momento della stesura. Con l’esposizione alla luce aumenta la lucentezza del colore applicato sull’unghia, inoltre è molto resistente grazie alla studiata scelta dei polimeri che lo compongono.  

 

Chiama il nostro centro estetico per maggiori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

Ti aspettiamo,

Lo staff – Mani di Luce