Problemi di curve

Quando arriva l’estate, arriva il momento in cui ci rendiamo totalmente conto degli inestetismi che affliggono il nostro corpo. Durante il periodo autunnale ed invernale non ci facevamo più di tanto caso o sapevamo di avere quei problemi, ma cercavamo in tutti modi di non vederli e di andare avanti. Adesso invece ci si sente in trappola, davanti all’inevitabile. Adipe localizzata, cellulite qua e là e curve non proprio ben definite ci fanno sentire in imbarazzo con noi stesse.

 

La soluzione

Bioslimming è la gamma di prodotti professionali più efficaci che noi di Mani di Luce abbiamo mai conosciuto: ricco di oli essenziali vegetali, estratti di alghe e caffeina ha enormi benefici sull’aspetto delle vene varicose e delle smagliature. Questi sorprendenti prodotti sfruttano agenti termo-attivi caldi e freddi per stimolare il drenaggio dei liquidi e migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia bruciando i grassi, riducendo il tessuto adiposo e stimolando il sistema linfatico.

 

Il 98% delle donne ha visto un miglioramento sensibile della pelle “a buccia d’arancia”
con una riduzione della cellulite in sole due settimane.

 

Bioslimming si concentra sulle tre componenti che hanno effetto sulla cellulite, sulla sua comparsa e scomparsa:

  • L’attivazione del collagene;
  • Riduzione del grasso;
  • Miglioramento della circolazione linfatica.

 

La gamma di prodotti Bioslimming aiutano a contrastare l’infiammazione, sciogliere la cellulite, riattivare la circolazione e ridurre il ristagno dei liquidi donando alla pelle un aspetto liscio e curve ben definite. La circolazione periferica si riattiva e le aree in cui la cellulite è più ostinata come cosce e glutei si ridefiniscono. Con i trattamenti in cabina da Mani di Luce e l’utilizzo quotidiano a casa con i prodotti di auto-cura, entro una o due settimane la quantità di cellulite si riduce sensibilmente. Non perdere quindi l’occasione di rimodellare il tuo corpo con questa fantastica gamma di prodotti!

 

TRATTAMENTO BIOSLIMMING

ridefinisci le tue curve, favorisci la riduzione delle tue curve da 1 a 4 cm (per area specifica del corpo)!
PACCHETTO DI 6 TRATTAMENTI A 360,00€

durata di ogni singolo trattamento, 60 minuti

In omaggio
il box autocura domiciliare

(integratore a base di estratti vegetali ad azione drenante e detossificante + emulsione corpo specifica con oli essenziali e attivi naturali).

 

Chiamaci per ulteriori informazioni e per prenotare i tuoi trattamenti!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff
Mani di Luce